Salta al contenuto

Inaugurato il nuovo ristorante aziendale dello stabilimento produttivo della monoscocca in carbonio della Lamborghini Aventador

DATA DI RILASCIO: 19 mar 2014
Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini, ha inaugurato oggi il nuovo ristorante aziendale all'interno dello stabilimento di produzione della monoscocca in carbonio della Lamborghini Aventador.

Il nuovo spazio è di più di 300 mq. tra sala mensa, cucina e distribuzione ed è stato realizzato con soluzioni di avanguardia, con una particolare attenzione ai consumi energetici. Ha una capienza di 126 coperti a turno ed è completamente dedicato ai collaboratori dello stabilimento. Tale impianto completa il processo di rinnovamento della ristorazione aziendale Lamborghini iniziato l'anno scorso con l'apertura del ristorante del corpo centrale che offre 480 coperti. Ad oggi quindi il totale di coperti gestibili contemporaneamente è di 606 coperti in grado di soddisfare le esigenze delle circa 1200 persone che ogni giorno lavorano in Lamborghini, tra dipendenti, fornitori, interinali e collaboratori esterni.

Per l'occasione, il ''Re del Cioccolato'' Ernst Knam, ha dedicato a Lamborghini una sua creazione che riproduce la forma della monoscocca. Il Presidente Stephan Winkelmann ha simbolicamente inaugurato il nuovo ristorante con il taglio della torta assieme a Ranieri Niccoli, Direttore Industriale di Lamborghini, Umberto Tossini, Direttore del Personale di Lamborghini, al Vice Sindaco di Sant'Agata Bolognese, Giorgia Verasani, e al famoso pasticcere (v. foto).

L'evento si è concluso con il buffet per tutti i lavoratori del reparto produttivo e per gli ospiti.
adding all to cart
False 0
File added to media cart.